Come si naviga nella mappa e cosa vogliono dire le icone?
Lo spostamento nella mappa può essere fatto trascinando la mappa nella direzione desiderata o utilizzando i controlli che si trovano in alto a sinistra. Lo zoom sulla mappa può essere fatto in facendo doppio click sulla mappa (in avanti con il tasto sinistro e indietro con il tasto destro) o utilizzando la barra che si trova sulla sinistra.
Spostamento mappa
Zoom


Il significato delle icone che sono i seguenti:

Appartamento 5 posti letto Appartamento con la quantità di posti letto rappresentata dall'icona Più appartamenti Nello stesso luogo sono presenti più di un immobile (anche di tipologia diversa)
Appartamento con più di 9 posti letto Appartamento con più di 9 posti letto    
       
Villa con 5 posti letto Villa con 5 posti letto Box Box
Villa con più di 14 posti letto Villa con più di 14 posti letto Posto auto Posto auto


Cliccando sulle icone viene aperta una finestra con alcune informazioni sommarie dell'immobile. Questa finestra può essere chiusa cliccando sulla X che si trova in alto a destra o semplicemente cliccando sulla mappa. Nel caso di una icona che rappresenta più immobili sara possibile scorrerli utilizzando i pulsanti precedente prossimo, come nel seguente esempio:


Finestra con più immobili


Per aprire la pagina di dettaglio dell'immobile basterà cliccare sulla foto o sul codice dell'immobile, come nel seguente esempio.

Click sul codice

Nota: le mappe sono fornite da Google Maps; Google e i suoi fornitori detengono tutti i diritti d'autore sulle mappe e/o foto satellitari e la loro navigazione. Le schermate presentate in questa pagina sono state inserite al solo scopo di spiegare il loro funzionamento.