E' possibile inviare, in una volta sola, una richiesta d'informazioni per vari immobili?

Si, utilizzando il modulo di contatto dell'elenco per la richiesta d'informazioni. Per aggiungere degli immobili all'elenco basta premere il seguente pulsante che si trova nella pagina dell'immobile. Si possono anche aggiungere immobili d'agenzie diverse.

Aggiungi immobile

L'elenco è sempre raggiungibile attraverso il link Richiesta che si trova in alto a destra.

Richiesta

Questo metodo di contatto è utile nel caso si voglia richiedere lo stesso tipo d'informazione per più immobili, per esempio per la richiesta di prezzi o di disponibilità. In questo modo viene compilato un solo modulo di contatto comune per tutti gli immobili dell'elenco. Per compilare ed inviare la richiesta alle rispettive agenzie, premere il pulsante Invia richiesta d'informazioni alle agenzie.

Per cancellare tutti gli immobili dall'elenco utilizzate il pulsante Cancella tutti. Invece per cancellare selettivamente gli immobili potete procedere in questo modo

1. Spuntare la casella, che si trova all'inizio della riga, per ogni immobile che volete cancellare.

Spuntare gli immobili

2. Premere il pulsante Cancella che si trova in alto.

Pulsante Cancella